Panorama

Parrocchia di s. Isidoro
e della b.v. del Penzale

Il Consiglio Pastorale Parrocchiale è un organo decisionale di comunione e di condivisione che si occupa delle deliberazioni per la vita della comunità, con la presenza del parroco e degli altri fedeli eletti dai parrocchiani. Il Consiglio Pastorale studia, prepara e decide l'azione pastorale in accordo con il programma diocesano annuale e ne verifica l'attuazione. Al fine di rendere maggiormente operativo il CPP, sono state istituite, al suo interno, diverse Commissioni (Commissione Liturgia, Commissione Famiglia, Commissione Catechesi, Commissione Temporali) che si impegnano a rendere fattibili ed effettive le linee per il cammino pastorale della Parrocchia. Accanto al CPP opera il Consiglio Affari Economici. Esiste, inoltre, nella nostra realtà centese, un Consiglio Parrocchiale Vicariale composto da alcuni membri rappresentativi di ciascuna parrocchia.

I membri del nostro Consiglio Pastorale Parrocchiale sono:

Don Remo Rossi, suor Gabriella, Ardizzoni Tonina, Balboni Antonella, Beghelli Magda, Fagioli Francesca, Farnè Carlo, Fortini Monica, Frabetti Nicola, Frabetti Sandro, Gallerani Marco, Lambertini Cecilia, Lambertini Roberto, Leprotti Mirco, Manferdini Stefania, Marvelli Luciana, Melloni Massimo, Orsini Ivana, Passerini Claudia, Passerini Fabio, Piras Susanna, Russo Ernesto, Tartari Iliano, Tassinari Tiziana, Vanelli Alessandra.

Il Consiglio si rinnova ogni 4 anni.